Just another WordPress.com site

cos’è lockerz ??????

LOCKERZ.COM nasce nella prima metà del 2009 con l’obiettivo di creare un nuovo modo di fare “social networking“. In un solo sito, si vuole dare la possibilità agli iscritti di guardare video in esclusiva, comprare prodotti delle migliori marche, scoprire nuovi musicisti, divertirsi con incredibili giochi e, ovviamente, rimanere in contatto con i vecchi amici se non addirittura conoscere nuove persone da tutto il mondo.

Nulla di innovativo sin qui, se non fosse per il fatto che gli utenti sono PAGATI E PREMIATI per fare ciò che fanno gratuitamente su Facebook o Twitter.

La particolarità principale di Lockerz è che SI PUO’ ACCEDERE SOLO ATTRAVERSO L’INVITO DI UN AMICO. Se sei interessato all’ invito, mandami una mail a bergami.michael@gmail.com Nel giro di pochi minuti, riceverai una e-mail direttamente da me . NON DEVI ESSERE MAGGIORENNE.

  • Come si ottengono i premi? Cosa sono i PTZ? Che cosa si vince?

OGNI VOLTA CHE SI INTERAGISCE CON IL SITO, anche attraverso il semplice Log In quotidiano, SI RICEVERANNO DEI POINTZ, abbreviato in PTZ. Ad oggi, puoi guadagnare PTZ rispondendo alle DAILIES (semplicissime domande su temi d’attualità, che non richiedono l’iscrizione a terzi siti o download di software) o invitando altri amici ad iscriversi,

I PTZ sono la moneta virtuale di Lockerz e POTRAI SCAMBIARLI CON REGALI REALI: nell’ultima REDEMPTION (cioè il giorno in cui si possono riscattare i premi) del 2009, i regali disponibili partivano dalle consolle di ultima generazione (PS3, PSP, WII, XBOX 360) e arrivavano addirittura ad una VESPA! Passando, ovviamente, anche dagli ultimi Mac Book Pro e da schermi LCD da 40”. Per ricevere questi regali non è nemmeno richiesta la  carta di credito e simili: REGALO E SPEDIZIONE SONO TOTALMENTE A CARICO DI LOCKERZ! .

  • Lockerz è una truffa?

Molti, in Italia come all’estero, si sono schiesti se si trattasse del classico sito truffa, in gergo “SCAM”: in effetti sembra troppo bello per essere vero! Fra i premi già citati, il Mac Book Pro si porta via con 1500 PTZ ed una WII con 250: punti accumulabili, con un minimo impegno quotidiano, nel giro di un mese o due.

Sono gli stessi responsabili di Lockerz (fra cui Kathy Savitt, ex-top manager di Amazon) a rassicurarci su questo aspetto: nonostante il successo incredibile negli USA e, adesso, nel resto del mondo, il sito risulta essere ancora una Beta version (quindi, non definitiva). Vogliono quindi ringraziare i primi utenti per il loro lavoro di “collaudatori”. In futuro, i premi non scompariranno ma la soglia punti aumenterà.

L’affidabilità di questa struttura è inoltre garantita dalla Liberty Media, azienda leader nel settore dei media, di cui Lockerz fa parte. Se poi andiamo a cercare informazioni sul “fenomeno Lockerz” al di là dell’Oceano, possiamo ben immaginare gli enormi introiti garantiti dagli sponsor..

bene allora qui sotto ci sono scritti i vari procedimenti da fare :

1) mandatemi una mail a bergami.michael@gmail.com cosi’ vi manderò il modulo per la registrazione

2) informa un pò di persone su lockerz e comincia a invitare gli amici per ptz

3) ancora dubbi sull’affidabilita’ di lockerz fai un giro su youtube :

http://www.youtube.com/results?search_query=unboxing+lockerz&search_type=&aq=0&oq=UNBOXING+L


Lascia un commento